Resi o Sostituzioni
SOSTITUZIONE ALL’INTERNO DELL’UNIONE EUROPEA
Ci auguriamo che l’acquisto sia di tuo gradimento. In caso contrario, ti ricordiamo che è possibile sostituire tutti gli articoli, inclusi quelli in saldo, entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine.
COME SOSTITUIRE UN ARTICOLO O UN INTERO ORDINE
Step 1
Compilare il modulo di reso o sostituzione di seguito indicando l’articolo che si desidera sostituire e la motivazione del reso.
Step 2
Verrete contattati dal nostro Servizio Clienti per approfondire la problematica e per confermare la vostra richiesta.
Il contatto avverrà tramite telefono o email.
Step 3
Le verrà inviato il modulo di reso con gli articoli da sostituire nella loro confezione originale.

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo a breve.
1
1
https://giopiu.it/wp-content/plugins/nex-forms-express-wp-form-builder
false
message
https://giopiu.it/wp-admin/admin-ajax.php
https://giopiu.it/resi-o-cambi-di-prodotto
yes
1