SOSTITUZIONE ALL’INTERNO DELL’UNIONE EUROPEA
Ci auguriamo che l’acquisto sia di tuo gradimento. In caso contrario, ti ricordiamo che è possibile sostituire tutti gli articoli, inclusi quelli in saldo, entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine.
COME SOSTITUIRE UN ARTICOLO O UN INTERO ORDINE
Compilare il modulo di reso o sostituzione di seguito indicando l’articolo che si desidera sostituire e la motivazione del reso.
Verrete contattati dal nostro Servizio Clienti per approfondire la problematica e per confermare la vostra richiesta.
Il contatto avverrà tramite telefono o email.
Le verrà inviato il modulo di reso con gli articoli da sostituire nella loro confezione originale.
Entra a far parte del mondo GIO+
Telefono
INFORMAZIONI DI CONTATTO PER GPSR
In ottemperanza alla normativa GPSR (General Product Safety Regulation), siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni relativa alla sicurezza dei prodotti.
Per contattarci, potete scrivere all’indirizzo email gpsr@giopiu.it
Vi invitiamo a utilizzare questo indirizzo per: Segnalazioni su eventuali rischi legati ai prodotti | Richieste di chiarimento sulla conformità dei prodotti | Informazioni sulla documentazione di sicurezza.
Scopri le calzature realizzate con materiali di qualità e lavorazione artigianale superiore, garantendo durata e stile ad ogni passo.